Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Alloggi Aler: La Lega chiede di favorire chi risiede da anni a Nerviano

4 Maggio 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Ancora una volta l'Assessore ai Servizi Sociali di Nerviano ha perso una occasione per stare in silenzio, altro che bugie della LEGA sull'assegnazione dell'alloggio ALER…se pensava che quanto successo, passasse in silenzio ha proprio sbagliato a capire!!!

E' evidente che quando si è a corto di argomentazioni, quando si è incapaci di accettare le critiche, si straparla e si dicono parole a vanvera.

Come detto dall'Assessore, vi è la possibilità di effettuare una assegnazione in deroga, come previsto dal Regolamento Regionale, se vi fosse la volontà, visto che la decisione finale spetta all'Ente Locale.

Nessuno discute la legittimità della scelta dell'Amministrazione Comunale, diverso è il discorso sull'opportunità, che deriva da una precisa volontà politica. La LEGA ritiene fondamentale, soprattutto in questo periodo di crisi economica, andare a favorire, anche in deroga. se necessario, chi risiede a Nerviano da più anni, altri preferiscono favorire chi è appena arrivato.

Spiace che, chi si ritiene democratico, naturalmente a parole, poi, nei fatti, dimostri insofferenza alle critiche, che rispediamo volentieri al mittente!!!

Possiamo tranquillizzare l'Assessore, che la LEGA si è dettagliatamente documentata ed informa, come sempre, correttamente i cittadini, a differenza di una Amministrazione Comunale che, puntualmente, disinforma, a proprio piacimento, la cittadinanza.

E' evidente che noi vogliamo favorire i Nervianesi ed altri, con una politica discriminatoria al contrario, favoriscono chi è arrivato qui da poco tempo…lasciamo alla cittadinanza il giudizio in merito. Altro che mistificare la realtà….la LEGA porta avanti una opposizione dura ed intransigente nei confronti di questa Amministrazione Comunale!

Non accettiamo lezioni su come fare politica sul territorio…piaccia o non piaccia a qualcuno, la LEGA, unica forza politica, continuerà ad informare i Nervianesi!!!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.