Quantcast

Manieri aperti, un successo senza precedenti

Tutte le contrade sono state prese d'assalto, offrendo eventi originali e diversificati per ogni età e gusto...

Galleria fotografica

Manieri Aperti maggio 2014 4 di 39

Baciata da una giornata di sole che ha richiamato tanti contradaioli e curiosi, l'edizione 2014 dei "Manieri Aperti" è perfettamente riuscita.

Tutte le sedi di contrada sono state prese d'assalto dai legnanesi, offrendo eventi originali e diversificati per ogni età e gusto (qui il programma completo) che hanno destato interesse e apprezzamenti assolutamente positivi.

Grazie alla collaborazione dei magistrati e del cavaliere del Carroccio, il nostro Luigi Frigo ha potuto seguire il loro tour negli otto manieri. Qui sotto la sua documentazione fotografica, il racconto di una intera giornata che ha visto Contrade, Collegio, Famiglia Legnanese e Amministrazione comunale uniti dal profondo desiderio di offrire alla città momenti di sana aggregazione.  E anche chi, in un recente passato (le immagini ci sembrano eloquenti…) aveva avuto motivo di critiche, oggi ha mostrato solo collaborazione e disponibilità. Miglior avvicinamento al Palio proprio non ci saremmo potuto augurare.

marco tajé

Galleria fotografica di luigi frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manieri Aperti maggio 2014 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore