Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

«Ci risiamo», ancora spazzatura in via Cesare Correnti

29 Aprile 2014

Nonostante la polemiche del degrado nel parchetto in via Cesare Correnti, angolo via Spallanzani (qui la notizia), la nostra lettrice Alessia torna sulla pagina facebook di Legnanonews con un'altra foto a dimostrazione che il problema non è stato risolto.

Il Comune di Legnano ha posizionato degli avvisi per sollecitare tutti a usare i cestini in maniera appropriata, ma purtroppo la situazione, come si può vedere nell'immagine a sinistra, è rimasta tale.

Questo ennesimo episodio viene sollecitato dalla nostra lettrice per chiedere un ulteriore intervento per migliorare il nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.