Quantcast

Matteo Salvini in visita al “fungo” di Garbatola

La presenza del segretario Federale a Garbatola, dimostra secondo la sezione locale, che la Lega non abbassa la guardia su una vicenda scandalosa per risolverla...

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è stato a Nerviano per «verificare di persona la vergogna del “Fungo” di Garbatola"». Di seguito il comunicato a cura della sezione locale della Lega Nord.


Nonostante la forte pioggia, la Sezione di Nerviano della Lega Nord esprime grandissima soddisfazione per la doppia iniziativa svolta oggi sul territorio Nervianese, con la prestigiosa e graditissima presenza del Segretario Federale Matteo Salvini.

Da una parte un gazebo alla tradizionale Fiera di San Giorgio dove, nonostante il maltempo, abbiamo raccolto un centinaio di firme, a supporto dei cinque quesiti referendari, a dimostrazione dell'attenzione dei Nervianesi all'iniziativa.

Dall'altra parte, nel tardo pomeriggio, abbiamo portato il segretario del Carroccio a verificare di persona la vergogna del “Fungo” di Garbatola, chiaro segno che la Lega tiene ben alta l'attenzione sulla questione, coinvolgendo i massimi vertici del nostro Movimento Politico a questa vicenda prettamente locale.

La promessa del Sindaco di sistemare il tutto in una ventina di giorni si è dimostrata una colossale balla ed il nostro striscione “20 giorni o 20 anni??!!!”, fatto apposta per l'occasione, ben sintetizza il tutto.

La presenza del Segretario Federale a Garbatola, dimostra che la Lega non abbassa la guardia su una vicenda scandalosa che non ha eguali sul territorio Nervianese ed, anzi, rilancia “in alto”, con l'unico scopo di risolvere finalmente una situazione che, di giorno in giorno, peggiora sempre di più!!!

Grazie alla Lega, non calerà mai il silenzio, fino a quando l'intera area sarà bonificata, nell'unico interesse della Comunità di Garbatola.

Il nostro grazie al Segretario Federale per la presenza a Nerviano, a dimostrazione del sostegno e del supporto alla politica che la Lega porta avanti sul territorio.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore