Quantcast

Per pochi euro rapinano e accoltellano i titolari di un bar

La notte scorsa due uomini, con un casco integrale in testa, sono entrati in un locale di viale Toselli - Bottino circa 20 euro...

(g. somazzi) – Per pochi euro aggrediscono e accoltellano i titolari di un bar sul Toselli a Legnano.

Poco prima della mezzanotte, due uomini, travisati con un casco integrale in testa, sono entrati nel locale e, armati con un coltello, hanno minacciato i due baristi.

Tra questi ultimi, rispettivamente di 20 e 32 anni, e i rapinatori è nato un diverbio e i due lavoratori sono stati feriti, mentre i malviventi sono riusciti a scappare con il magro bottino di circa 20 euro.

Sono stati i volontari della Croce Rossa di Legnano a portare le prime cure ai due baristi, trasportati, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

I carabinieri della Compagni di Legnano stanno cercando di risalire ai due rapinatori.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore