Lara Comi al gazebo del Club Forza Silvio
Domenica, 27 aprile 2014 il Club Forza Silvio avrà il piacere di ricevere l'On. Lara Comi nel gazebo in Piazza SS. Cornelio e Cipriano, candidata alle elezioni europee...
Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica, 27 aprile 2014 il Club Forza Silvio avrà il piacere di ricevere l'On. Lara Comi nel gazebo in Piazza SS. Cornelio e Cipriano, candidata alle elezioni europee
Il Club Forza Silvio di Cerro Maggiore e Cantalupo sostiene l'Europarlamentare di Forza Italia, per dare un segnale forte e di impegno concreto al nostro territorio.
Lara Comi ha dichiarato il suo interessamento ad argomentazioni attuali e importanti come, per esempio, tutelare maggiormente il settore manifatturiero, ricordando che l'Italia è seconda rispetto alla Germania.
In considerazione al fatto che è già stata regolamentata l'obbligatorietà del marchio d'origine dei nostri prodotti, con lo scopo di proteggere il “ made in Italy”. Inoltre l'Onorevole vuole dare il suo contributo a creare posti di lavoro, specialmente per favorire i giovani e le donne.
Per quanto riguarda le amministrative, il Club Forza Silvio non appoggerà nessuna lista e nessun candidato sindaco per il nostro Comune, ma si propone di collaborare e di appoggiare il sindaco eletto con proposte, idee alternative e iniziative locali.
Ci auspichiamo che il nuovo sindaco, sia una persona capace di trovare soluzioni ai problemi più urgenti per la nostra comunità, tra cui l'occupazione giovanile e facilitazioni per anziani e famiglie in difficoltà economiche e sociali.
“PIU' ITALIA IN EUROPA E MENO EUROPA IN ITALIA!”
Club Forza Silvio – presidente Dilma Silva Ranieri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.