Paese Amico: biciclettata e incontro sulla famiglia
Prosegue la campagna elettorale della lista civica di Busto Garolfo...
Riceviamo e pubblichiamo:
PAESE AMICO ‘ON THE ROAD’: LA BICICLETTATA. Domenica 13 aprile, BUSTO GAROLFO PAESE AMICO ha festosamente ‘invaso’ le vie di Busto Garolfo grazie a un’allegra biciclettata che ha animato la mattinata dei bustesi e degli olcellesi. Partiti dal Parco Comunale, una cinquantina di simpatizzanti di Paese Amico, Susanna Biondi in testa, hanno pedalato attraverso le vie cittadine.
Obbligato un doppio e ‘rumoroso’ passaggio in Piazza Lombardia, dove la ‘carovana’ di Paese Amico ha raccolto l’approvazione dei passanti. I ciclisti hanno poi raggiunto Olcella, dove, al termine della messa delle 10, si sono intrattenuti con i presenti. A seguire, il gruppo di Paese Amico, ha ripiegato su Piazza Lombardia dove, dopo la raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista, c’è stata l’occasione per scattare qualche fotografia di gruppo e per un nuovo momento con i cittadini.
L’ATTENZIONE PER LE DONNE E PER LA FAMIGLIA. Lunedì 14, alle ore 21, Susanna Biondi e i candidati donna di BUSTO GAROLFO PAESE AMICO, incontreranno un ‘gruppo femminile’ bustese, che ha spontaneamente chiesto che l’evento venisse organizzato. La disponibilità di Biondi è stata immediata, visto che l’iniziativa risponde perfettamente allo stile informale e attento al confronto, che la candidato Sindaco e Paese Amico stanno adottando. La serata verrà trascorsa alla gelateria di Via Manzoni e, secondo Biondi “sarà utile per spostare l’attenzione sulle donne e, conseguentemente sulle famiglie”. “Le mamme, infatti – spiega la professoressa -, sono la forza principale di ogni nucleo famigliare, sono quelle che ‘si prendono cura’: parlare con loro significa capire anche la situazione attuale di bambini, ragazzi e anziani”.
Il portavoce di Busto Paese Amico
Stefano Carnevali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.