Pino Bravin: «Siamo una squadra compatta e preparata»
"E’ giunto il momento di essere propositivi e di superare contrapposizioni che altrimenti diventano sterili e prive di senso", così il candidato sindaco...
Una squadra compatta e preparata. Così l'avv. Pino Bravin definisce la squadra che lo affiancherà nella prossima campagna elettorale. Di seguito, il comunicato diffuso in giornata.
Domenica 13 aprile, a Villa Adele, abbiamo reso pubblica la squadra che parteciperà alla prossima campagna elettorale.
Nell’occasione ho sottolineato, insieme a Vittorio Lurago l’importanza e la positività di un gruppo che unisce esperienza e nuove energie giovanili nel segno di una passione e di una volontà di lavoro per San Vittore Olona.
E’ una squadra compatta e preparata.
Con questa “squadra” (“lista” mi da’ l’impressione di elenco impersonale di stampo burocratico) affronteremo il tragitto da qui al 25 maggio spiegando ai cittadini il nostro programma e le priorità che abbiamo individuato per il paese.
Dopo cinque anni di opposizione che hanno visto momenti di forte disaccordo con l’amministrazione uscente, è tempo, adesso, di guardare avanti e di abbandonare le polemiche, è tempo di camminare sul terreno delle idee e delle proposte per impostare la costruzione di una nuova amministrazione.
Questo ci chiedono le associazioni, gli enti territoriali e i cittadini, e questo noi intendiamo fare.
E’ giunto il momento di essere propositivi e di superare contrapposizioni che altrimenti diventano sterili e prive di senso se non vengono messe alla prova sul terreno di concreti obiettivi programmatici.
Una persona che si è schierata con noi e che ben conosce il territorio e la composizione del nostro paese ha recentemente e correttamente osservato che 6 “squadre” per un paese di ottomila abitanti o poco più, sono troppe.
Penso gli si possa dare ragione, ma è sotto gli occhi di tutti che il panorama amministrativo sanvittorese ha subito ultimamente diversi sgretolamenti tra le forze in campo, a partire dalla maggioranza uscente (Lega Nord – Forza Italia) che si è spaccata in modo verticale.
Noi andremo avanti sulla via della chiarezza di coalizione, come abbiamo ampiamente illustrato, e sulla base di una maturazione dei presupposti comuni avvenuta attraverso il lavoro sui problemi.
Non ci lasceremo distrarre da eventuali atteggiamenti polemici e manterremo ben saldo fino al 25 maggio il nostro obiettivo di essere tra la gente con il nostro programma e con i progetti sui quali lo abbiamo costruito.
ViVi San Vittore Olona- Progetto Comune
PER BRAVIN SINDACO
Pino Bravin
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.