Quantcast

Corse a pelo: Mari e Mulas aprono con successo la riunione all’Usignuolo

Nelle batterie secche del mattino, Mari vince due volte, Mulas una - Nel pomeriggio il Gran premio....

Galleria fotografica

Corse a Pelo all'Usignolo 4 di 63

Andrea Mari insieme a Silvano Mulas protagonisti nella riunione mattutina sulla pista dell'Usignolo dove il Collegio dei Capitani e delle Contrade ha allestito una interessante giornata ippica, cui sta assistendo un foltissimo pubblico di contradaioli e appassionati.

Mari ha dominato due delle tre corse, vincendo prima il Memorial Fausto Raimondi, quindi il Memorial Enrica Colombo. Mulas si è imposto invece nel Trofeo Circolo dei Barbareschi.

Nel Momorial Raimondi, buona soltanto la quarta mossa di Renato Bircolotti. Mari,che monta l'Inglese, Calvaccio e Bandini, in fila non danno alcuna possibilità a Chiavassa, Mulas e Piras di lottare per i primi tre posti, classificandosi nell'ordine.

Nella gara sponsorizzata dai barbareschi legnanesi, Lomanto junior parte in testa, ma deve subire la rimonta di Mulas prima e Saccu, poi. Vince così Mulas con "A noi" davanti a Saccu e a Lomanto. Decisamente più lontani Mari, Baldini e Calvaccio.

Infine, Mari, con Re Holly, vince il Memorial Enrica Colombo, con un'altra corsa di testa, davanti a Piras e a papà Lomanto. Lontanti Piazza, Mulas e Mereu.

Nel pomeriggi, in programma il Gran Premio Collegio dei capitani e delle contrade

marco tajè . gea somazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corse a Pelo all'Usignolo 4 di 63

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore