Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Viale Toselli, “costretto a fare lo slalom”

9 Aprile 2014

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Dario in merito al cattivo stato della manutenzione stradale di viale Toselli.


Buongiorno Direttore
forse sarà l'ennesima lettera che legge sul discorso delle buche che ogni giorno troviamo sulle nostre strade. Oggi percorrendo viale Toselli ho dovuto fare un vero e proprio slalom tra le innumerevoli buche e toppe varie, ancora non mi capacito dopo aver pagato tutte le tasse, TASI compresa  con la quale paghiamo i vari servizi indivisibili  (come la MANUTENZIONE STRADALE ) oggi ci ritroviamo con delle strade piene di buche pericolose per tutti, biciclette, moto e anche auto costrette a zigzagare per non finirci dentro con il rischio di procurare  grossi danni alle auto. Spero che il comune possa attivarsi il più velocemente possibile per risolvere questo problema ma non con delle semplici toppe!!

Cordiale saluti da Dario, un cittadino Legnanese e da lettore di LegnanoNews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.