Quantcast

Arte e Sport insieme a Parabiago

Appuntamento imperdibile per i parabiaghesi grazie alla manifestazione che ogni anno torna a vivacizzare il clima cittadino con una sferzata di sano entusiasmo...

Torna domenica 13 aprile la stretta di mano tra ARTE & SPORT: un appuntamento imperdibile per i parabiaghesi grazie alla manifestazione che ogni anno torna a vivacizzare il clima cittadino con una sferzata di sano entusiasmo.

Dalle 10 della mattina alle 18 del pomeriggio negli Spazi del Centro Sportivo Libero Ferrario, in Piazza dello Sport e nelle vie limitrofe con la presenza di bancarelle che allieteranno la carrellata di iniziative sportive della giornata.

E’ prevista, inoltre, un’esposizione di lavori all’interno della rinnovata palestra e, al di fuori, ci saranno una serie di attività sportive per tutti, dai grandi ai più piccoli.

L’FC PARABIAGO presenzierà all’evento organizzando una giornata indirizzata prevalentemente ai più piccoli, ma non solo.

Ecco il programma della giornata:

– ore 10.00 partitella di calcio con i ragazzi della Cooperativa Sociale “La Ruota” (campo 2);

– ore 10.00 (campo 1) OPEN DAY 2014 i nostri istruttori accoglieranno bambini nati nel 2004 – 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009 per avvicinarli all’amore per il tappeto verde in vista dell’ammissione alla prima scuola calcio FC PARABIAGO;

– ore 15.00 (campo 2) giochi FC PARABIAGO – RUGBY;

– ore 15.00 (campo 1) partita di campionato Prima Squadra FC PARABIAGO – SAN MARCO

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore