Lega Nord: raccolte 525 firme
Prima ancora di allestire il gazebo numerose persone si sono messe in coda aspettando di firmare...
Riceviamo e pubblichiamo:
Un successo incredibile. In poche ore centinaia di firme. Già dal sabato mattina abbiamo capito che sarebbe andato tutto bene. Prima ancora di allestire il gazebo numerose persone si sono messe in coda aspettando di firmare.
Tirando le conclusioni nelle sole mattinate di sabato e domenica abbiamo contato 525 firme. Purtroppo non ci aspettavamo un simile risultato, per questo ci siamo ritrovati con tutti i moduli esauriti prima di finire il banchetto e una trentina di persone non hanno potuto firmare.
Poco male, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà la prima di una lunga serie di appuntamenti di grande successo che accompagneranno la nostra campagna elettorale.
Inoltre la gran parte delle persone che sono arrivate avevano letto della notizia della prossima formazione di una nuova sezione della Lega Nord a San Vittore Olona. Erano così entusiasti i nostri sostenitori che abbiamo raccolto anche numerose nuove adesioni e qualcuno ci ha anche chiesto di essere contattato per agire attivamente per la prossima competizione amministrativa.
Insomma una simile passione, in un momento di crisi politica come questa, è un messaggio rassicurante per la Lega Nord di San Vittore Olona.
Mi preme ringraziare tutti i militanti ed i sostenitori che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dei banchetti, il nostro assessore Morlacchi, i consiglieri presenti ed il Sindaco.
Infine vorrei comunicare a tutti i nostri elettori che è stata presa la decisione sulle prossime elezioni amministrative e a breve saranno fornite dettagliate informazioni, inoltre a tutti i cittadini interessati a firmare le proposte referendarie lo potranno fare anche domenica 6 aprile 2014 in piazza della chiesa dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e nei prossimi giorni presso l’ufficio anagrafe del comune negli orari di apertura.
Il responsabile del gruppo di lavoro
LEGA NORD LEGA LOMBARDA
di San Vittore Olona
Fabrizio Sberna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.