Quantcast

Roberto Colombo, candidato sindaco per “Scelta Civica”

Una candidatura per una "ventata di ottimismo con volti nuovi che siano pronti a lavorare con concretezza, con forza, con impegno, con onestà e senza compromessi...

Roberto Colombo, legnanese, è il candidato sindaco alle elezioni comunali di Rescaldina per Scelta Civica. L'ufficializzazione attraverso un comunicato diffuso in giornata


Ci troviamo in un momento difficile, dobbiamo sbloccare il sistema con un’ offerta nuova e spalancare le porte, a chi considera la politica come servizio alla collettività, a chi non si lascia travolgere da una legittima e giustificata ondata di antipolitica, ma vuole lavorare con impegno trasparenza e spirito di servizio per la nostra comunità.

Scelta Civica per l’Italia vuole dare una risposta a chi protesta, a chi non ne può piu’ di questa situazione, ma non vuole limitarsi a restare inerte, ma vuole muoversi, vuole agire, vuole lavorare con onestà, con impegno e con competenza con la convinta consapevolezza che con il contributo di tutti potrà cambiare le cose.

Rescaldina ha bisogno di nuovi stimoli, ha bisogno di una ventata di ottimismo con volti nuovi che siano pronti a lavorare con concretezza, con forza, con impegno, con onestà e senza compromessi. A fronte di una situazione litigiosa, dove personalismi e banalità, impediscono la formazione di una coalizione seria e vincente, alla prossima tornata elettorale, Scelta Civica per l’Italia ha deciso di presentare una sua lista autonoma con Roberto Colombo Candidato Sindaco, nato a Legnano il 9 ottobre 1969 e con esperienza nel settore edile da circa vent’anni.

Scelta Civica per l’Italia 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore