Quantcast

KBA Ongaro B.Fit in evidenza al Point Fighting Cup

Tra i legnanesi oro per Guffanti, De Vita, Sacchetti e Battilana - La soddisfazione di Andrea Ongaro...

Galleria fotografica

2° EDIZIONE: POINT-FIGHTING-CUP 4 di 22

Si è conclusa la seconda edizione della POINT FIGHTING CUP 2014, gara di kickboxing a carattere internazionale, con un successo inaspettato per l'organizzatore Andrea Ongaro e la sua associazione la KBA. 50 le associazioni sportive  partecipanti  con un totale di 534 atleti provenienti da 15 Nazioni. Di seguito un comunicato della società


Durante la giornata si sono svolte le gare di qualificazione, circa 500 incontri, per la selezione di 4 finalisti uomini – donne e team, che hanno poi disputato  le finali  nella serata di domenica durante lo show.  I migliori atleti sono risultati essere: per la categoria uomini si è riconfermato per il secondo anno consecutivo l'UNGHERESE LAZLO GOMBOS , così come  per la categoria donne si  è riconfermata per il secondo anno consecutivo l'ITALIANA LUISA GULLOTTI;  il miglior team è stato quello UNGHERESE che in finale ha prevalso su quello della GRECIA.

Buoni i risultati degli atleti della KBA con  gli ori conquistati dai legnanesi già campioni europei GUFFANTI DAVIDE (cat. – 74 kg junior e la + 69 kg cadetti) e DE VITA SIMONE  (cat. – 69 kg  junior),  SACCHETTI EDOARDO nella cat. – 60 kg cinture colorate, e BATTILANA NOEMI nella cat.  – 60 kg cinture colorate.

La kermesse si è conclusa in grande stile con una festa straordinaria. 

PER IL VIDEO dell'evento cliccare qui

Il video e la galleria fotografica sono stati curati da Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

2° EDIZIONE: POINT-FIGHTING-CUP 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore