Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sicurezza in città: l’appello di una commerciante

27 Marzo 2014

Scrivo alla città di Legnano e alle forze dell'ordine.
Non sono una cittadina legnanese ma è come se mi sentissi tale dopo 15 anni di attività in via Rossini.
So benissimo di non essere l'unica a doversi lamentare della "situazione delinquenza" soprattutto nell oltre stazione ma è arrivato il momento dove anch'io non sono più ne' serena ne' tranquilla a dover lavorare e a mandare avanti la mia attività nella situazione in cui sto vivendo.
Due tentati furti in 10 giorni, di cui uno andato a segno e con entrambi relativi danni. In queste condizioni a qualsiasi persona gli scappa la voglia di lavorare. Non dormo tranquilla la notte e non lavoro serena di giorno.
Il mio è l'ennesimo appello aggiunto a tanti altri per chiedere più sicurezza. Io l'ho fatto, anche stasera, una volta chiusa la mia attività e ringrazio chi di dovere di avermi dato ascolto e di avermi assicurato una maggiore sorveglianza della zona.
Spero al più presto di poter lavorare serena come in tante altre occasioni mi è stato dato modo di farlo.
Cordiali saluti

V.I.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.