Quantcast

Alla Indipendent Artists esordisce la mostra personale di Roberto Pellicanò

Roberto Pellicanò esordisce con "Stati d'animo" alla Indipendent Artists in via Abbazia 31 a Busto Garolfo da sabato 5 a domenica 13 aprile...

Roberto Pellicanò esordisce con "Stati d'animo" alla Indipendent Artists in via Abbazia 31 a Busto Garolfo. La prima esposizione personale dell'artista avverrà sabato 5 aprile alle 17. Il vissuto, la quotidianità, i sentimenti e la contemplazione per la vita sono i temi che caratterizzano la sua produzione artistica. Gli animali e la natura sublimano in una forma di evasione dalla realtà e scivolano attraverso soggetti fantastici, quasi fiabeschi. 

I dipinti di Pellicanò sono caratterizzati da una tecnica semplice che nel contempo immerge nel fascino e nel mistero. Nella figurazione primitiva ed esotica delle sue opere vi è un tentativo di ritorno alle origini e di liberazione dell'inconscio. Una pittura nata da genuino sfogo emozionale. Spontaneo percorso terapeutico che l’artista esprime nel momento creativo. 

All’inaugurazione della mostra personale verrà presentata in esclusiva la riproduzione limitata su 20 foulards in pura seta 100% del dipinto “Flora” (acrilico su legno, 2005). L’esposizione inaugura al pubblico con rinfresco ed è visitabile fino al 13 aprile 2014 ai seguenti orari: 

feriali 16:00 – 19:00; sabato e domenica 10:00-12:00 / 16:00-19:30 

GALLERIA INDEPENDENT ARTISTS 
VIA ABBAZIA 31 
BUSTO GAROLFO (MI) 20020 
MAIL: info@expo-independentartists.it 
INFO: 333 49 14 712

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore