Quantcast

Ginnastica: nervianesi ai campionati italiani di specialità

Martina Matteucci e Martina Luongo, ad aprile, saranno in gara a Spoleto...

Galleria fotografica

Ginnastica Nervianese marzo 2014 4 di 7

Una gara tosta quella disputatasi a Castellanza, sede del campionato interregionale di specialità che vedeva in lizza 9 ginnaste per attrezzo delle 3 regioni del concentramento nord ovest Liguria Piemonte e Lombardia.

La Nervianese ha presentato ben 4 ginnaste in cerca di una qualificazione nazionale: Martina Matteucci e' riuscita in questa grande impresa vincendo il titolo di campionessa interregionale senior alla palla e convincendo la giuria anche al nastro dove ha conquistato un ottimo argento interregionale.

Anche la collega più piccola Martina Luongo nella categoria Junior ha centrato il campionato italiano alle clavette ottenendo un ottimo 3 posto interregionale.

Adesso, le due ginnaste nervianesi andranno a Spoleto dove il prossimo 26 aprile si terranno i campionati italiani di specialità.

Podio sfiorato per le altre due atlete nervianesi in gara, Gilda Devecchis che ottiene il 4 posto alla fune e l'ottavo posto al cerchio junior e Martina Magistrelli che ottiene il 4 posto  nelle clavette senior e il 6 posto alla fune!.

Anche il settore gpt ha partecipato al campionato di coppa Italia  Mortara ed entrambe la squadre della Categoria Allieve e Senior ottengono il 6 posto nella classifica provinciale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Nervianese marzo 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore