Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rendiamo più sicure le strade della Mazzafame

15 Marzo 2014

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera "aperta" inviata al sindaco Alberto Centinaio da Alberto Stella Presidente dell'Associazione Mazzafame che sollecita interventi per rendere più sicure le strade della Mazzafame:

Egregio Signor Sindaco Centinaio, la Associazione Mazzafame sorta nel lontano 1985 per sollecitare le Amministrazioni comunali ad affrontare i gravi problemi di integrazione in un Quartiere in espansione, ma ai margini della Società legnanese, oggi si rivolge a Lei, con un accorato appello, per porre fine ad una gravissima emergenza che riguarda i cittadini di Mazzafame: la loro incolumità nel frequentare la via delle Rose, la via N. Suro e la via dei Salici che da incivili automobilisti e incivili motociclisti vengono percorse ad altissima velocità.

Pochi giorni fa si è consumato l'ennesimo incidente che non si è trasformato in tragedia per volere dell'Altissimo.

Le strade di Mazzafame sono macchiate di sangue, per incidenti mortali avvenuti.

Signor Sindaco, lei ha tutti i poteri per risolvere la suddetta emergenza in pochissimi giorni.

Non si ha la presunzione di darle suggerimenti, ma sicuramente ai più è noto come si possa affrontare il problema.

La scrivente Associazione, non vuole tediarla ulteriormente, ma si aspetta uno scatto di novità da parte sua.

Grazie e cordiali saluti.

Alberto Stella Presidente dell'Associazione Mazzafame 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.