Quantcast

L’arte anima le corsie della casa di riposo Sant’Erasmo

Inaugurata alla Fondazione Sant'Erasmo la mostra con le 58 opere dei pittori del Centro d'arte Antonello da Messina di Legnano esposte nella casa di riposo..

Galleria fotografica

Inaugurazione mostra d'arte alla Fondazione Sant'Erasmo 4 di 8

E' stata inaugurata ieri sera (venerdì 15 marzo) alla Fondazione Sant'Erasmo, la mostra con le 58 opere dei pittori del Centro d'arte Antonello da Messina di Legnano esposte nei corridoi e nelle stanze della Rsa, che si apre sempre di più alla città.

Un tocco di colore e di fantasia che anima e rallegra la casa di riposo per anziani. A presentare i quadri ai tanti ospiti presenti è stato il presidente del centri d'arte Santo Nania. Presenti, oltre al presidente Franco Crespi e al direttore Giacomo Rocca, il vicesindaco del Comune, Pierantonio Luminari e la direttrice dell'azienda ospedaliera, Carla Dotti.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione mostra d'arte alla Fondazione Sant'Erasmo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore