Quantcast

Scontro sul Toselli: automobilista rimane incastrato nell’abitacolo

L'incidente, accaduto dopo le 15.30, ha semibloccato la viabilità- . Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Polizia Locale...

(g.s.) – Due auto si scontrano sul Viale Toselli: una, a causa dell'urto, si schianta contro un semaforo e l'automobilista rimane incastrato al suo interno.
 
L'incidente, accaduto dopo le 15.30, ha semibloccato la viabilità dell'arteria principale: due vetture, rispettivamente condotte da un 30enne e da un uomo di 74 anni, per cause sconosciute, si sono urtate così forte che quella condotta dall'anziano è finita contro un impianto semaforico.

Galleria fotografica

Scontro sul Toselli: viabilità bloccata 4 di 12

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno liberato il 74enne incastrato nell'abitacolo e messo in sicurezza la vettura che ha riportato ingenti danni.  L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Legnano in codice giallo. I soccorritori della Croce Bianca, con il personale dell'automedica, hanno portato le prime cure anche al più giovane. Per lui, un colpo di frusta.

Gli agenti della Polizia Locale di Legnano hanno provveduto a gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro sul Toselli: viabilità bloccata 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore