Quantcast
Palio di Legnano

Reggenze in costume e mimose, il Carnevale contagia San Bernardino

Reggenza in costume e mimose hanno dato il benvenuto ad un centinaio di contradaioli nel maniero di via Somalia per celebrare in contemporanea La Festa della Donna e il Carnevale...

Galleria fotografica

Maschere e mimose al maniero di San Bernardino 4 di 8

Riceviamo e pubblichiamo un breve resoconto e le immagini della serata carnevalesca e dedicata alla festa delle Donne che si è svolta al maniero San Bernardino.


Reggenza in costume e mimosa a go go hanno dato il benvenuto ad un centinaio di contradaioli nel maniero di via Somalia per celebrare in contemporanea La Festa della Donna e il Carnevale.

Capitano e Gran Priore travestiti da Puffi, facevano da cavalieri a Castellana nei panni di una sensuale spagnola e Gran Dama con baffi e pizzetto.

Castellana e Gran Dama hanno poi ditribuito a tutte le donne presenti,anche uomini per l'occasione con sembianze femminili, la tradizionale mimosa.

Molti i partecipanti in costume carnevalesco , in particolare i bambini, che si sono scatenati nei vari balli proposti dalla sempre bravissima cantante Leslie.

Nel clou della serata è stata una piacevole sorpresa la visita del Gran Maestro, Romano Colombo, che a nome del direttivo del Collegio ha donato dei fiori alla Castellana quale omaggio simbolico a tutte le donne.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maschere e mimose al maniero di San Bernardino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore