Teresina Rossetti: candidata sindaco dopo Antonio Lazzati
L'attuale vice sindaco e assessore al Bilancio, Cultura e Istruzione correrà alle elezioni comunali del 25 maggio: "Sarà una lista civica trasversale nel segno della continuità"...
(g.s.) – E' Teresina Rossetti il candidato sindaco della lista civica che ha sostenuto il primo cittadino di Cerro Maggiore Antonio Lazzati in questi 10 anni.
Lazzati, eletto per la prima volta nel 2004 e poi confermato nel 2009, non può più essere eletto. A correre, come candidato sindaco per le elezioni comunali del 25 maggio, sarà così Teresina Rossetti, attuale vice sindaco, assessore al Bilancio, alla Cultura e all'Istruzione.
La lista cambia nome: da "Insieme con Antonio Lazzati" a "Insieme per Teresina Rossetti".
«Sono felice per la scelta di Rossetti – è il commento del primo cittadino cerrese Lazzati -, figura di indubbia professionalità. Sono sicuro che potrà fare bene. La nostra sarà una lista civica 'trasversale' nell'ottica della continuità. Obiettivo è quello di proseguire con il lavoro svolto finora. Vi saranno volti già visti, altri saranno nuovi, ma tutti accomunati nel voler lavorare per il bene della comunità, operando per i cittadini e con i cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.