Quantcast

Sport e amicizia con il trofeo di bocce del Lions Host

La manifestazione, organizzata dal Lions Club Legnano Host al centro bocciofilo comunale, si è conclusa sabato notte con la vittoria di Manuela Balzarini e Giorgio Grandini...

Galleria fotografica

Trofeo bocce Legnano Host 4 di 32

Sport, amicizia e aggregazione. Queste le parole che sabato 22 febbraio hanno accompagnato il trofeo di bocce organizzato dal Lions Club Legnano Host al  centro bocciofilo comunale, Franco Landini.

La gara, aperta ad amici ed altri Club, è andata avanti fino all'1.30 di notte quando sono stati "incoronati" vincitori Manuela Balzarini e Giorgio Grandini (nella foto qui a fianco). 

Domenica, al campo di bocce di Castellanza, è andato in scena il torneo bocce del Lions Club Parabiago host di Parabiago caratterizzato da una lotteria benefica. 

Immagini a cura di Ivaldo Phale

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo bocce Legnano Host 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore