Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Zona Ponzella, troppo poco illuminata

24 Febbraio 2014

Buongiorno.
Oramai la zona Ponzella è diventata una realtà popolosa abitativa, quindi credo che va trattata con la stessa attenzione che accade al centro e nelle altre realtà di Legnano. Ultimamente mi sono accorto che la pulizia delle strade e dei parchi lascia molto a desiderare come nella zona Esselunga per esempio è diventato una pattumiera a cielo aperto e cosi anche il  passaggio che da via Abruzzi sbuca sul Viale Sabotino e davvero deprimente per la sporcizia che è depositata .
Volevo anche mettervi al corrente che non c'e' illuminazione nel parco viale Abruzzi angolo via Arezzo, la sera non si vede nulla e quindi molti vandali si sentono al sicuro e quindi è molto pericoloso. Perché in questo parco non vengono messi un paio di lampioni? Non so se è voluta questa cosa, ma se è cosi allora venga chiuso la sera .

Distinti saluti

Nicola Carnevale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.