Quantcast

Dal 1989 sul fronte dell’antincendio: Belfus “spegne” le sue prime 25 candeline

Giornata di festa nella famosa ditta legnanese. Presenti le autorità e i rappresentanti delle Forze dell'Ordine tra cui il sindaco di Cerro Maggiore e Ernesto Pagani comandante del distaccamento Vigili del Fuoco...

(g.s.) – «La cultura della sicurezza è un bene di tutti e va diffusa». È con questa affermazione che, alla presenza di autorità e rappresentanti delle Forze dell'Ordine, sono partiti i festeggiamenti per il 25esimo anniversario nella nota azienda legnanese "Belfus".

Galleria fotografica

Belfus festeggia 25 anni d'attività 4 di 15

A fare gli onori di casa sono stati i titolari  il legnanese Andrea Bello e il cerrese Gabriele Fusi che hanno omaggiato quanti in questi anni sono stati vicini all'azienda tra cui Antonio Lazzati sindaco di Cerro Maggiore (il quale ha visto nel 1989 nascere l'azienda nella frazione di Cantalupo), Ernesto Pagani comandante del distaccamento Vigili del Fuoco di Legnano, Vito Spirito assessore alla Protezione Civile di Canegrate e responsabile antincendio di Legnano, Sergio Sciuccati presidente del Corpo Musicale cittadino di Cerro Maggiore, Valeria Vanossi presidente dell'associazione "Sole nel Cuore", Angelo Sciuccati dell'Interarma Milano sezione Fante Legnano, i rappresentanti della Guardia di Finanza, Carabinieri e Protezioni civili di Legnano, Dairago, Canegrate e Busto Garolfo.

Un importante traguardo quello raggiunto dalla ditta di sicurezza antincendio: una famiglia composta da 15 elementi tutti della zona.

Ad allietare gli ospiti ci ha pensato il Corpo Musicale cittadino di Cerro Maggiore, di cui fa parte lo stesso Fusi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Belfus festeggia 25 anni d'attività 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore