Quantcast

Scontro fra auto: giovane alla fermata del pullman rischia di essere investita

Si è spostata appena in tempo la ragazza che, stamattina, era alla banchina del pullman, via Menotti angolo via Casati, ad aspettare la sua amica rimasta coinvolta nell'incidente...

(g.s.) – Rischia di essere investita da un'auto fuori controllo, scontratasi pochi secondi prima con la vettura guidata da una sua amica che la stava raggiugendo.

Galleria fotografica

Scontro fra auto in via Ciro Menotti 4 di 7

E' accaduto tutto in pochi istanti, alla fermata del bus in via Menotti angolo via Casati. Due vetture, per cause da accertare, si sono urtate e una delle due, inaspettatamente, ha sbandato andando verso la fermata dell'autobus proprio dove c'era la giovane legnanese che rapidamente si è spostata evitando così il peggio.

Fortunatamente tutto è finito per il meglio: i due automobilisti, una 20enne e un uomo di 40 anni, entrambi di Legnano, sono stati soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano che ha provveduto a trasportarli, in codice verde, al pronto soccorso dell'ospedale cittadino.

La Polizia Locale cittadina ha bloccato il tratto di via compreso fra il Viale Sabotino e via delle Mimose ed ha effettuato i rilievi del caso. Dopo, è giunto sul posto il carroattrezzi che ha provveduto a portare vie i due mezzi e il furgoncino giallo di Amga per pulire la strada e raccogliere i frammenti delle carrozzerie distrutte.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra auto in via Ciro Menotti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore