Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Al parco Castello gabinetti sporchi… nonna e nipotina in difficoltà

19 Febbraio 2014

Gent.ma Redazione,
ieri pomeriggio sono stata al parco con la mia nipotina di 6 anni che purtroppo non ha potuto usare i servizi igienici in quanto erano  a dir poco sconci.
Non so a chi sia demandato l'incarico della pulizia, ma a mettere a disposizione dei servizi cosi' sporchi si costringe le persone a servirsi  del prato, come ho fatto io con la mia nipotina.
Ringrazio per la Vostra disponibilita' ad accettare ogni tipo di osservazione e saluto cordialmente
 
D.B.


Il problema sollevato dalla signora rispecchia fedelmente lo stato di grave degrado in cui versano i servizi igienici situati all’interno del Parco Castello. E’ una situazione che si trascina da molto tempo ma che non dipende dal cattivo funzionamento del servizio di pulizia. La gestione dei bagni pubblici è stata affidata anni fa ad AMGA che provvede, tramite una cooperativa sociale, alle pulizie. Queste vengono effettuate regolarmente due volte al giorno, ma la presenza nel parco di persone che non è esagerato definire incivili, fa sì che nell’arco della giornata il lavoro fatto venga vanificato. A ciò si deve aggiungere che quasi ogni giorno il bagno è oggetto di atti di vandalismi (porte divelte, servizi igienici spaccati…) che contribuiscono a renderlo inservibile. Ringraziamo la signora per la sua segnalazione. Del problema è stato informato l’ufficio competente nella speranza di riuscire in tempi rapidi a porvi rimedio.
 
L’Ufficio Stampa
Città di Legnano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.