Alla ricerca del talento nascosto: premio poesia 2014
La Pro Loco di Villa Cortese in collaborazione con l'amministrazione comunale, l'Istituto comprensivo di Villa Cortese e la Biblioteca Dante Galeazzi organizzano la 12esima edizione del Premio Poesia...
La Pro Loco di Villa Cortese in collaborazione con l'amministrazione comunale, l'Istituto comprensivo di Villa Cortese e la Biblioteca Dante Galeazzi organizzano la 12esima edizione del Premio Poesia.
Due le categorie per le quali è possibile concorrere: A, poesia a tema libero in lingua italiana e vernacolo (massimo due elaborati); o B, poesia per gli studenti che frequentano le scuole elementari e medie con le stesse modalità e limiti della categoria A (eclusi gli elaborati di gruppo).
Tre i premi per ogni categoria: 300 euro al primo classificato, 100 al secondo e 50 al terzo. Perchè la partecipazione possa considerarsi valida gli elaborati dovranno essere consegnati in biblioteca entro il 31 luglio 2014. I vincitori saranno annunciati giovedì 15 settembre nella sala consiliare del Comune.
Il regolamento completo è disponibile sul sito della Pro Loco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.