Quantcast

Amiacque apre uno sportello a Castellanza

Da Martedì 18 Febbraio 2014 AMIACQUE, gestore del servizio idrico per il Comune di Castellanza, apre uno SPORTELLO per gli utenti all’intero del Palazzo Comunale...

Da Martedì 18 Febbraio 2014 AMIACQUE, gestore del servizio idrico per il Comune di Castellanza, apre uno SPORTELLO per gli utenti all’intero del Palazzo Comunale.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 9 alle ore 12 con il seguente calendario:

MARTEDI’ 4 MARZO 2014 

MARTEDI’ 18 MARZO 2014

MARTEDI’ 1 APRILE 2014 

MARTEDI’ 15 APRILE 2014

MARTEDI’ 6 MAGGIO 2014 

MARTEDI’ 20 MAGGIO 2014

Allo sportello gli utenti potranno rivolgersi per nuove richieste di fornitura dell’acqua potabile e di allacciamento alla rete idrica, subentri a contratto esistente e cambio intestazione, modifiche e disdetta del contratto di fornitura, richieste di fornitura provvisoria, richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore, domande di allacciamento alla fognatura, assistenza all’utenza sulle bollette.

Si ricorda che AMIACQUE, società del gruppo CAPHOLDING, che gestisce il servizio idrico di oltre 200 Comuni nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia e Varese, è subentrata ad Agesp dal 1° Gennaio 2014 per quanto riguarda la gestione di acquedotto, fognatura e depurazione.

I numeri verdi di riferimento sono i seguenti:

– SERVIZIO CLIENTI: N. 800 428 428 attivo dal LUNEDI al VENERDI' dalle ore 8.00 alle ore 18.00

– PRONTO INTERVENTO: N. 800 175 571 attivo 24 ore su 24 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore