Quantcast
Palio di Legnano

Un weekend paliesco tra “delitti” e compleanni

A vivacizzare il fine settimana legnanese, oltre alla "Candelora", anche la cena con delitto a San Domenico e il compelanno di Alberto Romanò a Sant'Ambrogio...

(g.s.) – A vivacizzare il weekend legnanese, oltre alla tradizionale festa della "Candelora" di Legnarello, da ricordare anche le "indagini" biancoverdi durante la cena con… delitto e l'apericena gialloverde in cui Alberto Romanò ha festeggiato il suo compleanno.

Galleria fotografica

Weekend tra "delitti" e festeggiamenti palieschi 4 di 6

La divertente serata "gialla", svoltasi al maniero di San Domenico, ha visto numerosi contradaioli mettere le gambe sotto al tavolo e cercare il colpevole del misterioso crimine "La casa è…chiusa". Il prossimo evento, al maniero di via Bixio, è fissato per sabato 22 febbraio con la cena dei "100 giorni al Palio".

Allegria iberica, invece, al maniero di Sant'Ambrogi per l'apericena spagnolo organizzato dal "popolo" gialloverde.

Durante l'evento, a cui hanno partecipato tanti contradaioli, l'ex capitano e gran maestro Alberto Romanò ha brindato in compagnia della reggenza per il suo compleanno.

Contrade in festa tutte insieme, domenica prossima, 9 febbraio, per il "Trofeo dei manieri sci e snowboard" organizzato dall'Oratorio delle Castellane guidato da Patrizia Mellini: i campionati si svolgeranno a Macugnaga.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Weekend tra "delitti" e festeggiamenti palieschi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore