Lo sport cerrese premiato dal sindaco Lazzati
In settimana, in Municipio, si è svolta la premiazione dei tre campioni della Società Sportiva Versus...
Sport cerrese in evidenza a livello italiano e mondiale, ospite in questi giorni del sindaco Antonio Lazzati.
In settimana, infatti, in Municipio, si è svolta la premiazione dei tre campioni della Società Sportiva Versus, presente Luca Oldani, campione d'Italia Seniores 2013 di Arti Marziali Miste. Ha ritirato pergamena e premi il presidente dell'Associazione. Guido Colombo per i campioni Simon Victor Duarte de Almeida, campione d'Italia Juniores 2013 di Arti Marziali Miste, e Mattia Ferlini, vincitore della Coppa Italia 2013 di Arti Marziali Miste.
Oggi, sabato 1 febbraio, sempre nello studio del sindaco, premiazione del campione cerrrese Davide Piacentini, vincitore dei campionati mondiali di Taipei City di Free Style Speed Slalom.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.