Quantcast

Si è spenta a 103 anni Maria Rosa Mocchetti

Fissati per venerdì i funerali della sanvittorese, consorte di Pino Mocchetti, imprenditore, presidente lilla e gran maestro del Collegio negli anni Cinquanta...

Si è spenta questa mattina,  all'età di 103 anni, la sanvittorese Mariarosa Vaghi, consorte di Pino Mocchetti, imprenditore lungimirante, presidentissimo lilla e gran maestro del Collegio dei capitani negli anni Cinquanta,  scomparso nel 1994 all'età di 89 anni.

I funerali si svolgeranno venerdì 31 gennaio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Vittore Olona

Nella foto, Maria Rosa Mocchetti durante la festa per il suo centesimo compleanno che si è svolta nella storica villa di corso Sempione alla presenza di parenti, amici e numerose autorità. 


"Alla sera della vita non rimane che l'Amore".
Lucia, Carla e Primo annunciano che la loro straordinaria mamma
Mariarosa Vaghi Mocchetti
li ha lasciati ma sarà sempre nel loro cuore ed in quello dei suoi amatissimi nipoti e pronipoti.
Ringraziano per l'amorevole assistenza il Dott. Forzani ed il personale medico ed infermieristico di Medicina d'Urgenza dell'Ospedale di Legnano. Un particolare grazie a Melba e Riccardo.
I funerali si terranno Venerdì 31 gennaio alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore Olona.

San Vittore Olona, 29 gennaio 2014

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore