Quantcast

Basket: Legnano torna solo al comando della serie B

Facile vittoria contro Lugo (75-50) e, con Orzinuovi che cade a Udine, la squadra di Ferrari è capolista solitaria...

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Lugo gen. 2014 4 di 46

Legnano – Lugo 75-50 (17-13, 41-25, 57-39)

(m.t.) – Legnano soffre il giusto prima di prendere il largo, poi vince l'ennesima gara casalinga e torna solo in vetta alla classifica, complice la sconfitta di Orzinuovi a Udine.

Nella prima parte della gara, il punteggio sembra mosso da un elastico.

Biancorossi subito avanti 6-0, ma gli ospiti replicano e si portano addirittura avanti (13-10 all'8'). Il primo quarto comunque si chiude con un rassicurante 17-13 per Maiocco e soci. Legnano sembra in grado di prendere il largo quando al 12' il margine sale a 9 punti, ma ecco il momento favorevole ai romagnoli che pareggiano al 15' (22-22). E' il loro canto del cigno, perchè un parziale di 19-3 a favore dei legnanesi mette fine alle preoccupazioni. Si va al riposo sul 41-25, giochi quindi praticamente fatti. Il resto dell'incontro  è quasi accademia. Il vantaggio sale, sale e si fissa a quota 25 punti.

In doppia cifra Milani (15 punti), Tavernelli (12), Maiocco e Penserini (10).  Da segnalare anche Arrigoni con 10 rimbalzi.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Lugo gen. 2014 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore