Quantcast

Scherma: Il coreano Jin-Sun Jung vince il Trofeo Carroccio

Il vincitore era abbinato alla contrada Sant'Erasmo - Deludenti gli azzurri...

Galleria fotografica

Scherma: Trofeo Carroccio 2014 4 di 30

Il coreano Jin-Sun Jung, abbinato alla contrada S.Erasmo, ha vinto il trofeo “Carroccio” 2014, la prova di Coppa del Mondo di spada maschile svoltasi al PalaBorsani di Castellanza e organizzato dal Club Scherma Legnano.
L'atleta asiatico, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici Londra 2012 nella spada individuale, è riuscito a sbaragliare la concorrenza francese, dato che i “Blues” sono riusciti a portare ben tre atleti sul podio finale. 
Jung ha avuto la meglio in semifinale sul francese Jerent (abbinato a S.Domenico) per 15-14 e, in finale, sull'altro transalpino Lucenay per 15-6. Sul terzo gradino del podio anche il cubano, naturalizzato francese, Trevejo. 
Per quanto concerne l'Italia, delusione totale. La corsa degli azzurri si è fermata nel tabellone dei 32, quando Matteo Tagliariol, Diego Confalonieri ed Andrea Baroglio sono stati sconfitti tutti e tre.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scherma: Trofeo Carroccio 2014 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore