Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“La pistola trovata sul tetto: altro che mistero!”

25 Gennaio 2014

Buongiorno.
Non credo si possa parlare di mistero riguardo alla presenza di una pistola sul tetto dello stabile abbandonato di via Vespucci.
Il comune e le forze dell'ordine sono perfettamente a conoscenza di quello che succede all'interno dello stabile abbandonato perche' i cittadini che abitano nel quartiere, in prossimita' di quel letamaio, hanno piu' volte segnalato situazioni di grave degrado; la scorsa estate e' stato ritrovato all'interno del cortile uno scooter rubato e ci sono evidenti segnali della presenza di 'inquilini' abusivi.
Se per allontanare i nomadi dal quartiere San Paolo, lungo via Novara, e' stato abbattuto un bosco, possiamo auspicare che per  allontanare questi 'inqulini' abusivi venga abbattuto lo stabile iin questione? Sarebbe una gran cosa.
Cordiali saluti

Un gruppo di abitanti del quartiere
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.