Quantcast

Contrasto alle mafie, Girelli e Dalla Chiesa incontrano Busto arsizio

È confermato per domani, venerdì 24 gennaio, alle 21 nella Sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto Arsizio, l'incontro dal titolo "Il contrasto alle mafie...

È confermato per domani, venerdì 24 gennaio, alle 21 nella Sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto Arsizio, l'incontro dal titolo "Il contrasto alle mafie: i mezzi messi in campo dalle amministrazioni comunali e regionali" e che vedrà protagonisti il Presidente della Commissione speciale antimafia del Consiglio regionale lombardo, Gian Antonio Girelli, il Presidente del Comitato per lo studio e la promozione di attività finalizzate al contrasto dei fenomeni di stampo mafioso e della criminalità organizzata sul territorio milanese, Nando Dalla Chiesa, ed il Presidente della Commissione consiliare antimafia del Consiglio comunale di Milano, David Gentili.

L'incontro pubblico è il primo organizzato dall'Organismo permanente per il monitoraggio della criminalità organizzata nel comune di Busto Arsizio, sarà presentato dal Vicepresidente dell'Organismo stesso, Gianfranco Gilardi, e moderato dal Presidente Davide Borsani.

Porterà i suoi saluti ad inizio lavori il Sindaco di Busto Arsizio Gian Luigi Farioli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore