Readbook lancia il mercato dei libri usati on-line
Il socialreading ideato da un giovane cerrese e dai suoi compagni di università si apre all'usato e in contemporanea inaugura la sezione E-book...
Prosegue con nuove sezioni il progetto Readbook.it, il socialreading dedicato al mondo della lettura ideato dal cerrese Matteo Cuturello insieme ad un gruppo di compagni di università, corso di Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano.
L'obiettivo del socialreading (Qui il nostro servizio) è quello di incentivare i giovani alla lettura attraverso la pubblicazione di recensioni e conseguente dibattito.
Da oggi, però, ci sono delle novità: i promotori di Readbook hanno infatti da poco inaugurato due nuovi canali: la sezione Ebook dove gli utenti possono inviare allo staff il proprio ebook per la pubblicazione (il volume digitale sarà disponibile per il download gratuito per tutti gli utenti) e la sezione Mercatino dei Libri dove è possibile inserire i propri libri che non servono più. Chi sarà interessato potrà contattare il venditore e accordarsi per l’acquisto. L’inserimento dei libri usati è totalmente gratuito e non ci sono limiti sul numero di articoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.