Quantcast

Presidio della Lega al carcere di Bollate

La Sezione di Nerviano della Lega Nord ha partecipato al presidio, organizzato fuori dal carcere di Bollate, per dire no al cosiddetto “svuota-carceri”...

Questa mattina la Sezione di Nerviano della Lega Nord ha partecipato al presidio, organizzato fuori dal carcere di Bollate, per dire no al cosiddetto “svuota-carceri” e protestare contro l'abolizione del reato di immigrazione clandestina. Di seguito un comunicato


Questo presidio era uno dei cinquanta, organizzati davanti agli istituti penitenziari di tutto il Nord, per dare l'unico segnale concreto e visibile di contrarietà ad un provvedimento che premierà ancora una volta chi delinque, mettendo a rischio la sicurezza delle persone oneste.

Il decreto svuota-carceri, che il governo vuole fare passare nel silenzio più assoluto, è una vera e propria vergogna che premia, aprendo le porte del carcere, quei detenuti che si sono macchiati di reati gravissimi.

Grazie a LETTA, al Ministro CANCELLIERI, al PD di RENZI e questo scellerato governo, verranno liberati i detenuti incarcerati per prostituzione minorile, furto, truffa, violenza privata, stalking e frode…una vera e propria indecenza!!!

Ai cittadini onesti tasse e paura, a chi si macchia di questi orribili reati premi e libertà…rob de matt!!!

Solo la LEGA, sia in Parlamento ed oggi tra la gente, si oppone a questa autentica vergogna che rimetterà in libertà altri tremila detenuti, oltre ai sedicimila già usciti in precedenza con ben quattro indulti mascherati.

Gli unici sempre dalla parte di Abele e delle vittime, portando avanti le sacrosante richieste di giustizia e sicurezza.

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore