Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Forza Nuova contro la visita saronnese del Ministro Kyenge

18 Gennaio 2014

La Comunità Militante di Forza Nuova del basso varesotto, legnanese e rhodense contro la visita del Ministro Kyenge, nella mattinata di lunedì 20 gennaio, al teatro Giuditta Pasta di Saronno.

Andrea Calini, responsabile del saronnese nonché candidato sindaco alle comunali 2014 di Rescaldina afferma: «Una manifestazione totalmente inopportuna. Il nostro Paese è vittima di una grave crisi economica, centinaia di migliaia di nostri connazionali sono falliti, disoccupati, precari e per il governo la “battaglia del secolo” è naturalizzare più immigrati possibili? (…) Intendiamo inoltre esprimerci nel confronti di Lega e Fratelli d'Italia che, grazie ad un sistema mediatico di favore vengono spesso dipinti come puri rivoluzionari oppositori anti-immigrazione quanto anti-Europa delle banche. Se l'Italia non ha sovranità monetaria, se le aziende delocalizzano liberamente, se esiste il precariato, se la criminalità extracomunitaria imperversa, se gli stranieri hanno più diritti degli italiani lo si deve anche ai loro passati governativi; a loro, maestri dell'incoerenza che ora chiamano il popolo alla rivolta».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.