Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“DA UN MESE SENZA POSTA, E’ POSSIBILE?”

13 Gennaio 2014

Riceviamo e pubblichiamo le lettere di due lettori in merito ai ritardi nella consegna della corrispondenza


Buongiorno,

 sono Stefano Borsani, ci conosciamo per via degli Audiovisivi e per le fotografie (gruppo fotografico famiglia legnanese) sono qui a scriverle di nuovo per denunciare il fatto che è ormai un mese che non ricevo più la posta. Solitamente mi viene recapitata ogni due o tre settimane, ma ora siamo ad un mese! Sono stufo di recarmi in Via XX Settembre anche perchè mi è capitato più volte che mi venisse consegnato solo una piccola parte di posta facendomi notare che si trattava solo di pubblicità per poi vedermi, il pomeriggio stesso, la cassetta sommersa di bollette! Ora, io ho anche l’ufficio allo stesso indirizzo, e ho avuto seri problemi di lavoro per corrispondenza non consegnata, ho dovuto farmi addebitare tutte le bollette e disdire tutti gli abbonamenti alle riviste. Sto infatti ancora aspettando il numero di Gennaio di un mensile! Basta, sono stufo!!!

 

Lettera Firmata


Buongiorno,

 segnalo anche io dei grossissimi problemi per quanto riguarda la situazione delle Poste.. mando e ricevo molte lettere (fortunatamente non bollette).. quelle raccomandate arrivano senza problemi e mai in ritardo.. la posta ordinaria invece arriva sempre in ritardo e, nelle ultime settimane, non arriva proprio!! Abito in zona Frati (via monte rosa), a che ufficio mi dovrei rivolgere per sollecitare la consegna o, addirittura, ritirare di persona la mia posta?
se il problema è la mancanza di personale, perchè non assumono gente nuova, magari giovane??

Alessandro Provasi


In merito alla richiesta di Alessandro Provasi a noi risulta che l'ufficio postale più vicino è quello di via Padre Secchi, zona Legnarello. Alleghiamo la risposta di Poste Italiane in merito ai ritardi segnalati nel periodo natalizio. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.