NOI X RESCALDINA, PRIMA USCITA DELL’ANNO
L’uscita pubblica, organizzata in Piazza Chiesa a Rescaldina, è servita a spiegare le linee ispiratrici della Associazione...
Riceviamo e pubblichiamo:
Grande entusiasmo e un enorme supporto, che è andato al di là persino delle aspettative, per il primo gazebo del nuovo anno organizzato sul territorio domenica 12 gennaio da «Noi X Rescaldina».
L’uscita pubblica, organizzata in Piazza Chiesa a Rescaldina, è servita a spiegare le linee ispiratrici della nostra Associazione e a confrontarci con tutti coloro che hanno voluto fermarsi, ed è solo la prima di una serie di uscite che ci porteranno ad illustrare ai nostri concittadini chi siamo e come intendiamo cambiare veramente il nostro paese, nei contenuti delle proposte, ma anche nel metodo, prestando un vero ascolto ai bisogni e alle aspirazioni dei rescaldinesi.
Il nostro impegno prosegue quindi in vista delle Elezioni Amministrative che si terranno nel mese di maggio e alle quali abbiamo deciso di partecipare con una squadra giovane e determinata, in una versione veramente inedita per la nostra Rescaldina.
Desideriamo di cuore ringraziare tutti coloro che ci hanno espresso il proprio supporto e che hanno voluto darci il proprio contributo con idee, proposte e suggerimenti per riportare Rescaldina al centro dell’attenzione di chi è chiamato ad amministrarla. L’invito è per domenica prossima, in Piazza don Antonio Arioli a Rescalda e, naturalmente, per ogni mercoledì presso il Circolo di Rescaldina di Via Matteotti, 56 (sala interna al bar). Per chi non ha la possibilità di venirci a trovare, ricordiamo che ogni contributo è gradito attraverso la nostra pagina Facebook «Noi X Rescaldina» o la nostra email noixrescaldina@gmail.com
Gianluca Crugnola
«Noi X» – Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.