Quantcast

CONSEGNATE 10 NUOVE AULE AL LICEO CAVALLERI

La soddisfazione del vice sindaco Cucchi: "Un risultato ottenuto grazie al lavoro di tutti che risolve così un problema che si trascinava dal lontano 2000...

In merito alla consegna delle dieci aule del Liceo Cavalleri, ubicate nel nuovo plesso scolastico, è intervenuto il Consigliere provinciale e Vicesindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi: "Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a mantenere un impegno importante per tutta la città di Parabiago e soprattutto per i nostri studenti – commenta Cucchi – consegnando le dieci aule del nuovo plesso scolastico, consentendo così ai ragazzi che frequentavano il distaccamento a Canegrate di potere seguire regolarmente le lezioni a Parabiago”.

Un risultato ottenuto grazie al lavoro di tutti – sottolinea ancora Cucchi – che risolve così un problema che si trascinava dal lontano 2000 e che grazie all'accelerazione ai lavori data da questa Giunta Provinciale si è arrivati a conseguire l'obiettivo preposto in tempi brevi, dimostrando serietà ed efficienza. Per questo ringrazio l'Assessore provinciale all'Istruzione, Marina Lazzati, tutti i tecnici della Provincia di Milano e il Preside del Liceo Cavalleri perché l'impegno di tutti ha consentito di superare i numerosi problemi incontrati legati al patto di stabilità e alle società che si sono alternate durante i lavori”.

“La soddisfazione più grande – conclude Cucchi – è avere permesso ai nostri studenti di potere finalmente studiare e seguire le lezioni nella sede di Parabiago in un unico grande plesso, senza avere più alcun disagio”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore