GIOVANI PADANI CONTRO L’AUMENTO DEI PEDAGGI AUTOSTRADALI
Sabato prossimo, 11 gennaio, i Giovani Padani hanno organizzato una giornata di presidi ai caselli autostradali del Nord...
Sabato prossimo, 11 gennaio, alle 11, i Giovani Padani hanno organizzato una giornata di presidi ai caselli autostradali del Nord, per protestare contro i recenti rincari dei pedaggi.
"Anche i Giovani Padani del Ticino saranno ovviamente presenti per dire basta e protestare contro il continuo aumento dei pedaggi autostradali – spiega Diego Scalvini, parabiaghese e coordinatore del Movimento giovanile provinciale – che come sempre colpisce solo il Nord. Per questo sabato saremo tutti alla barriera di Agrate per manifestare il nostro disappunto. Non è possibile che questo Stato continui a tassare sempre gli stessi, mente in altre parti del paesi grandi tratti autostradali continuano a rimanere gratuiti. Questa situazione è inaccettabile, soprattutto volendola paragonare a quanto succede in Svizzera o in Germania, che per noi rimangono geograficamente più vicine di Roma"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.