Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

QUARTIERE S.PAOLO ANCORA AL BUIO

5 Gennaio 2014

Sono molti giorni oramai che l'illuminazione in alcune strade del quartiere San paolo manca

Nessuno si scandalizza se si verifica un guasto, però è giusto indignarsi se a un problema non si pone rimedio in tempi accettabili. I primi black-out, ricordo, si sono verificati prima delle festività natalizia. Ora siamo  arrivati all'Epifania e nulla è cambiato.

Non è solo un problema di visibilità, ma é soprattutto un problema di sicurezza. Il nostro quartiere non è sicuramente tra le zone più sicure di Legnano e il perdurare di questa situazione non fa che peggiorare le cose.

Vorrei proprio sapere quando i responsabili si degneranno di risolvere il problema anche perché, vorrei loro ricordare, che ci stanno privando di un servizio pubblico.

Che dire? Questa è l'ennesima conferma che la periferia, tranne che in occasione di appuntamenti elettorali, è sempre all'ultimo posto nei pensieri dei nostri amministratori.

distinti saluti

D.C.


Una sola annotazione.
La responsabilità della illuminazione pubblica non compete all'amministrazione comunale che, ricordiamo, ancora di recente, ha inviato solleciti alla società incaricata della gestione del servizio per una maggior attenzione nei confronti di alcuni black out che hanno oscurato vie della città.
In ogni caso, i legnanesi che soffrono disagi, come quello segnalato oggi, sono invitati a inviare le loro considerazioni al Portale del cittadino, presente sul sito del Comune di Legnano, dove vengono raccolte segnalazioni di ogni genere.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.