Quantcast

CIRCOLO TRIPOLI ITALIANA: PREMIATO L’EX PRESIDENTE LAZZATI

Una targa consegnata dal neo presidente Luciano Ravizza e, in rappresentanza della Giunta Comunale, dall’assessore alla Sicurezza Luca Ferrario...

Sabato 14 Dicembre si è svolto, nella sede sociale del “Circolo Tripoli Italiana”, al ristorante Magiclem di Parabiago, il tradizionale pranzo di Natale dei soci. Di seguito un comunciato dell'associazione


Il Circolo Tripoli Italiana, oggi composto da 62 soci, è stato fondato nel 1911 da alcuni abitanti della Via S.Maria (zona ponte del canale Villoresi) di Parabiago, con lo scopo di creare un luogo di ritrovo e aggregazione. Un'associazione storica, nata da residenti con grande spirito di iniziativa e di rispetto delle tradizioni locali, che ancora oggi è un luogo di incontro per i Parabiaghesi.

Durante la serata, il neo Presidente del Circolo Luciano Ravizza e, in rappresentanza della Giunta Comunale l’Assessore alla Sicurezza Luca Ferrario, hanno premiato con una targa il Presidente uscente Prof. Felice Lazzati per il grande contributo prestato negli anni passati, durante i suoi 20 anni di reggenza.

Sono seguiti i discorsi ufficiali del nuovo presidente, dell'assessore Ferrario che ha portato i saluti dell'amministrazione. 

Infine, Lazzati, che durante il suo intervento ha ricordato alcuni elementi significativi del suo mandato (1992-2013), ha ringraziato il CdA del Circolo per la proficua collaborazione e ha augurato al nuovo presidente Ravizza significativi traguardi per il futuro.

Il Circolo Tripoli

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore