Quantcast

OLTRE 200 LANTERNE IN CIELO, A LEGNANO LA MAGIA DEL NATALE

Oltre 200 persone di ogni età hanno fatto volare le piccole mongolfiere verso l'infinito esprimendo ognuno il proprio desiderio....

Galleria fotografica

Lanterne magiche 2013 4 di 20

Un evento di assoluta magia, per grandi e per piccini. Come ormai da tradizione, nella serata di ieri le lanterne cinesi hanno spiccato il volo da piazza San Magno illuminando il cielo legnanese a festa. 

Nonostante il velo di pioggia, oltre 200 persone di ogni età hanno fatto volare le piccole mongolfiere verso l'infinito esprimendo ognuno il proprio desiderio. Chi ha chiesto la guarigione del proprio caro, chi un lavoro migliore, chi semplicemente un pò di felicità in famiglia.

"In questo momento abbiamo bisogno di tanta speranza, speriamo che queste lanterne ci portino fortuna, davvero una bella tradizione", ha ricordato Paolo Ferrè, presidente dell'Unione dei Commercianti di Legnano che insieme al Distretto del Commercio e al Comune hanno dato vita al suggestivo evento, quest'anno giunto al terzo anno.

Alla cerimonia era presente anche il sindaco, Alberto Centiaio con il vicesindaco Pier Antonio Luminari, e alcuni assessori e consiglieri comunali, tutti impegnati a liberare in cielo le lanterne natalizie.

Video di Valeria Arini

Le immagini sono di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lanterne magiche 2013 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore