“IL PORTICO” LANCIA IL PANE “LOW CARB”
Il nuovo panificio è stato aperto da Simona e Giusy in via Resegone...
Un sogno realizzato dopo 17 anni per Simona, una esperienza affascinante per Giusy.
Così commentano l'apertura del nuovo Panificio "Il Portico" di via Resegone, Simona Bordini e Giusy Ciaccio, le due giovani contitolari innamorate del loro lavoro e assolutamente brave nell'evidenziare come la passione possa trasformare un negozio di pane in un attraente angolo dove il cliente è a suo perfetto agio.
Entrambe provengono da una precedente esperienza al Ristorante Garibaldi di Legnano, di cui sono titolari i rispettivi mariti.
La specialità de "Il Portico" è il pane "Low Carb", un prodotto di alta qualità a basso contenuto di carboidrati. E' il pane ideale per chi vuole ridurre i carboidrati e per chi segue le diete dissociate. Si abbina a alimenti proteici come formaggio, affettati, uova o carne, senza aggiungere troppi carboidrati e mantenendo il piacere del pane fresco.
Il negozio osserva i seguenti orari. Domenica e lunedì dalle 7.30 alle 13.30, dal martedì al sabato dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.