Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

STAZIONE IN SICUREZZA 24 ORE SU 24, LA RICHIESTA DI FIAMMA TRICOLORE

11 Dicembre 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 15 Maggio 2013, Fiamma Tricolore Legnano annunciò che in data 8 Giugno 2013 si sarebbe tenuto un presidio nei pressi della stazione ferroviaria, per richiedere una maggiore sicurezza.

In occasione di tale presidio Fiamma Tricolore Legnano pubblicò un comunicato stampa nel quale ci si chiedeva se il denaro speso per il Patto Sicurezza, Patto palesemente naufragato, non potesse essere speso per aumentare la sicurezza dei legnanesi.

Nello stesso comunicato venne richiesta la presenza in stazione, di una camionetta dei Militari nelle ore notturne.

Nella giornata di ieri, dopo mesi di insistenze da parte nostra, abbiamo appreso che finalmente la sicurezza in stazione verrà garantita sino alla mezzanotte.

Vorremmo però ricordare all' egregio Sindaco Centinaio, che l'ultima corsa in arrivo nella nostra cittadina è alle ore 1.09, chi garantirà la sicurezza di questi cittadini?

La nostra battaglia non si fermerà finchè la sicurezza in stazione non sarà H24, nel nome di "Legnano Sempre".

Inoltre con il seguente comunicato, intendiamo esprimere la nostra solidarietà ai manifestanti del Movimento dei Forconi.

Fiamma Tricolore e Gioventù della Fiamma sez. Domenico Leccisi – Carlo Borsani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.