Quantcast

UN REGALO PER CHI E’ IN DIFFICOLTA’

Venerdì 20 dicembre, alle ore 18, all’Oratorio di San Vittore Olona, durante lo scambio dei regali sarà possibile donare un cadeaux alla rete di mutuo aiuto della Caritas...

Venerdì 20 dicembre, alle ore 18, all’Oratorio di San Vittore Olona, in via Fornasone le famiglie dell’associazione “Una Casa per Pollicino – Onlus” organizzano l'evento "Famiglie in festa" per tutte le famiglie, con i bambini, dove scambiarsi auguri e doni, brindare, stare insieme in allegria. Per vivere un Natale all’insegna della solidarietà e sobrietà, durante il quale sarà riproposta l'iniziativa:

UN REGALO PER TUTTI

"Con i nostri bambini cerchiamo due giocattoli o libri per bimbi, tra i tanti (e forse troppi) giochi che hanno, li impacchettiamo con bigliettino e li portiamo alla festa – spiegano i promotori –  Uno ce lo scambieremo tra noi durante la festa e l’altro sarà consegnato alla nostra rete di mutuo aiuto familiare, alla Caritas e alla S. Vincenzo, perché sia donato alle famiglie in difficoltà economica. Se non potete venire, potete lo stesso donare vecchi giocattoli da regalare, che provvederemo a consegnare ai bambini di famiglie in difficoltà durante la festa". Per consegnarli, è possibile telefonare a Chiara, tel. 3388161120 o Annamalia 349 8424823.

Per informazioni: Alberto, tel. 334 6757157

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore