Quantcast

SAN DOMENICO, LA MULTA PER IL “CROCIONE” AIUTERA’ LA PARROCCHIA

In occasione del concerto Gospel, la contrada ha consegnato a don Marco Ludovici l’assegno di 500 euro per non aver riconsegnato la Croce in Basilica dopo la vittoria del 26 maggio scorso...

Galleria fotografica

Concerto Gospel San Domenico 4 di 15
 
(v.a.) – Musica, spiritualità e solidarietà si sono incontrate ieri sera nella parrocchia di San Domenico a Legnano. Ospite d'onore era infatti l'Inner Spirit Gospel Choir di Novara che, con i suoi repertori emozionanti, ha saputo entusiasmare e commuovere  la folta platea. 

Nel corso della serata la Contrada San Domenico, alla presenza del Gran Maestro, Romano Colombo, ha quindi consegnato a Don Marco Lodovici (nella foto a sinistra mentre riceve l'assegno da parte del Gran Priore Gianfranco Zottino) parroco di S. Domenico l’assegno di 500 euro, come stabilito dalla sentenza dei Magistrati stessi per non aver riconsegnato la Croce in Basilica dopo la vittoria del 26 maggio scorso.

Tutte le offerte lasciate nel corso dell'evento saranno devolute a favore delle attività della parrocchia. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto Gospel San Domenico 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore